Un sogno diventato realtà! Il Gran Residence Marisa nasce nel 2002 da un’intuizione di Giuseppe Almanzo, il più anziano operatore turistico dell’Isola. La struttura, che sorge nel cuore di Lampedusa, è intitolata al grande amore di Giuseppe Almanzo, sua nipote Marisa.
Nonostante sia stato inaugurato oltre 20 anni fa, il Residence mantiene ancora un’atmosfera elegante negli ambienti e negli arredi, presentandosi come una struttura innovativa nei colori e sempre curata in ogni dettaglio strutturale e funzionale.
L’esperienza di soggiorno presso il Gran Residence Marisa è unica nel suo genere. Qui troverete il comfort di una casa accogliente e il servizio impeccabile di un residence moderno. Ogni appartamento è stato progettato con cura per garantirvi il massimo del relax e della tranquillità durante la vostra vacanza.
Inoltre, il Gran Residence Marisa si trova in una posizione strategica per esplorare l’Isola di Lampedusa e le sue meraviglie paesaggistiche. Potrete immergervi nelle acque cristalline della spiaggia dei Conigli, visitare il Centro di Recupero Tartarughe Marine in contrada Grecale o fare un’escursione alla scoperta della fauna e della flora locale.
Siamo fieri di offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile, in un ambiente elegante e confortevole, dove ogni dettaglio è curato con passione e dedizione.
Lasciati cullare dal suono del mare e dal profumo della brezza marina.
Scopri il fascino dell’isola di Lampedusa alloggiando in uno dei nostri ospitali appartamenti!